Rajon Rondo aveva considerato di ritirarsi dopo un periodo difficilissimo

Home NBA News

Rajon Rondo è ancora una volta un campione NBA dopo essere diventato un ingranaggio fondamentale per i Los Angeles Lakers nella loro magnifica corsa al titolo del 2020. Nel frattempo, è diventato l’unico giocatore a conquistare un campionato con le due franchigie più vincenti dell’NBA: i Lakers e i Boston Celtics.

Ma, a quanto pare, quell’incredibile impresa non si sarebbe trasformata in realtà se il regista ora 34enne avesse agito in base a una decisione d’impulso nel 2014. Rondo ha rivelato che aveva seriamente considerato di appendere le scarpette al chiodo dopo il disastroso periodo con i Dallas Mavericks nella stagione 2014-2015.

Rondo è diventato un viaggiatore errante subito dopo quel pitstop in Texas, poiché ha giocato per i Sacramento Kings, gli Chicago Bulls e i New Orleans Pelicans, prima di arrivare a Los Angeles nel 2018. Sicuramente Rondo ha fatto la scelta giusta perché le sue azioni sono aumentate ancora una volta dopo aver riportato in auge il soprannome “Playoff Rondo”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.