Dopo il brutto infortunio ai legamenti del ginocchio subito a fine gennaio, Rajon Rondo sta continuando il suo piano di recupero. Secondo il suo GM Danny Ainge, potremo tornare ad ammirare RR9 su un campo da basket ad inizio dicembre. Ainge da per sicuro che Rajon salti il primo mese di stagione regolare e aggiunge che rimarrebbe molto sorpreso se il suo playmaker riuscisse a rientrare prima. I Celtics non vogliono correre rischi con la loro All-Star, questa per i Celtics sarà infatti una stagione di transizione e raggiungere i playoff sarà comunque difficile (con Rondo, figuriamoci senza), perciò non hanno la minima intenzione di forzare il rientro, ma vogliono essere certi che Rondo superi il problema.
Resta da capire quale quintetto abbia in mente Brad Stevens (nuovo coach dei Celtics). A contendersi il posto da titolare dovrebbero essere Jordan Crawford e Avery Bradley che però potrebbe partire titolare nella posizione di guardia, visto che MarShoon Brooks e Courtney Lee non sembrano le persone giuste per un ruolo del genere.
- ESPN anticipa la data d’uscita di “The Last Dance”, il documentario su Michael Jordan - 16 Marzo 2020
- I Golden State Warriors preparano l’assalto a Giannis Antetokounmpo? - 21 Febbraio 2020
- Golden State-Portland, le pagelle: Warriors schiacciasassi anche senza KD, Portland non sufficientemente equipaggiata - 22 Maggio 2019