Ray Allen ha deciso ufficialmente quale sarà il suo futuro

Home NBA News

Ray Allen ha ufficialmente annunciato che continuerà a giocare a pallacanestro e non ha nessuna intenzione di ritirarsi. Il giocatore è stato fermo tutta la passata stagione e quando gli hanno chiesto se gli è mancato calcare i parquet dell’NBA, lui ha risposto così:

Non mi è mancato quasi per nulla. Mi sono reso conto di quanto tempo ho perso non stando a casaRayAllenRetirementSG con i miei figli. Ho provato dell’amaro in bocca nel vedere le Finals dalla televisione: guardare Cleveland e Golden State giocare, sembrava come una battaglia epica che ha richiesto molta precisione sul parquet e solo il quel momento ho sentito la mancanza del basket; a quel punto mi son detto: “Ray, saresti dovuto essere là fuori”.

Dopodiché ha parlato anche del suo futuro, rispondendo anche in maniera un po’ stizzita a coloro che pensavano avesse ormai appeso le scarpette al chiodo e forse anche a Michael Jordan, in modo indiretto:

Non ho detto nulla e io non voglio andare in pensione. Se qualcuno dovesse venirmi a bussare alla porta, con proposte contrattuali e progettuali, io voglio prenderle seriamente in considerazione e fare la scelta migliore; non voglio essere ricordato come quel ragazzo che prima dice di andare in pensione e poi è tornato”

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.