Ray Allen: “Non ho più parlato con Garnett e Pierce”

Home

NBA Finals Game 6: Los Angeles Lakers v Boston CelticsTutti ricorderete le polemiche sorte l’estate scorsa quando Ray Allen lasciò i Celtics per raggiungere James e Wade a Miami. Una decisione che spiazzò tutti i tifosi dei Celtics, ma soprattutto Garnett e Pierce. I tre hanno affrontato insieme mille sfide vincendo il titolo del 2008 che rimarrà per sempre alla storia come il titolo dei Big Three, gli originali.

Il rapporto tra Allen e KG da quel giorno si è completamente deteriorato, ricorderete, oltre le dichiarazioni avvelenate,  anche che Garnett non salutò Allen il giorno della loro prima sfida da avversari. A distanza di mesi Allen torna sull’argomento:

“Non mi hanno più parlato. Mi dispiace perchè abbiamo vinto insieme il titolo del 2008 e ci siamo andati vicini nel 2010. Quello rimarrà alla storia come il nostro titolo e noi verremo ricordati soprattutto per quella vittoria. Non credo di aver sbagliato, quest’estate si sono trovati davanti alla mia stessa situazione. Dovevano scegliere cosa fosse meglio per loro, una scelta dolorosa ma inevitabile se volevano continuare a vincere. Sono felice che abbiano dovuto affrontare le mie stesse difficoltà.”

 

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.