La scorsa notte i Brooklyn Nets hanno riscritto il loro record di triple segnate in una sola partita, mettendo a segno 27 (su 47 tentativi) nella vittoria 125-136 contro i Sacramento Kings.
A fine gara James Harden ha commentato questo dato e la prestazione di Kyrie Irving, che dopo i 40 punti a referto salterà la partita contro i Phoenix Suns.
Mi aspettavo proprio questa prestazione, dove tutti sono cresciuti con l’assenza di Durant. Qui tutti sanno che devono dare il massimo quando vengono chiamati e per questo possiamo puntare al titolo. La prestazione di Irving è stata da film, veramente spettacolare, lui riesce a far sembrare tutto facicle. Ogni tanto mi dimentico di avere compagni così forti ma è uno dei motivi per cui sono qui.

Il basket è una malattia di famiglia.
Diplomato al liceo classico all’ombra delle millenarie mura ciclopiche di Alatri, nel cuore della Ciociaria, poi laureato in lingue presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente studente del master “Comunicare lo Sport” della Cattolica a Milano.
Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket e (quasi ex) playmaker, sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2).
A Novembre del 2017 sono diventato direttore responsabile di BasketUniverso.