Reggie Jackson e il tweet dopo l’eliminazione di OKC in Gara-7

NBA News

Gli Oklahoma City Thunder sono stati vicinissimi a delle Finals fino ad un paio di settimane fa quasi impossibili agli occhi di molti, sul 3-1 però hanno visto i Golden State Warriors compiere un’incredibile rimonta e vincere la serie in Gara-7, vedendo svanire il sogno della seconda finale della propria storia.

Lo stesso Kevin Durant nel post-partita ha confessato di “aver pensato che questo sarebbe stato l’anno dei Thunder”, e invece una pioggia di triple nel terzo periodo ha reso tutto un incubo, così come la difesa di Andre Iguodala su di lui.

Tutti tristi, ad OKC. Chi non è triste, anzi forse è addirittura contento, dell’uscita dei Thunder si trova dall’altra parte degli States, a Detroit, ed al fianco di KD e Russell Westbrook ha giocato diverse stagioni. Reggie Jackson non si è dilungato troppo nel descrivere i propri sentimenti dopo Gara-7 che ha visto eliminati i suoi ex compagni: è bastata un’emoticon.

Il tutto riassume alla perfezione i rapporti burrascosi tra Jackson ed i Thunder dopo il suo addio solo un anno fa, come già dimostrato qualche mese fa in stagione regolare.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.