Reggio Emilia-Buducnost, l’analisi di Max Menetti e Landing Sane

Coppe Europee Eurocup Home

Dopo la vittoria contro Podgorica, sono state queste le parole di coach Menetti e di Landing Sane, grande protagonista in campo:

Coach Menetti: “E’ stata una partita molto dura, intensa ma il risultato è molto importante per proseguire il nostro percorso in Eurocup. Il fatto che abbiamo battuto un team forte come il Buducnost ci dà grande fiducia in vista dei nostri prossimi impegni.”

Landing Sane: “Abbiamo perso due giocatori importanti nel corso della partita (Reynolds e Chris Wright), ma tutti abbiamo fatto un extra sforzo per non far sentire la loro mancanza. Siamo andati forte a rimbalzo, abbiamo giocato bene di squadra e questo ci ha permesso di portare a casa la vittoria. Personalmente, era da tempo che non giocavo così bene; sono consapevole di poter farlo, ma ora la parte più difficile sta nel ripetersi. Stasera dovevamo vincere e abbiamo vinto, comunque la mia testa è già a Cremona, dove dovremo fare le stesse cose. Vedremo nei prossimi giorni le condizioni dei due infortunati.”

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.