Reggio Emilia pensa a Matteo Fantinelli, sirene spagnole per Aradori

Serie A News

Matteo FantinelliLa stagione della Grissin Bon Reggio Emilia si è conclusa con la seconda finale Scudetto persa di fila, ma non si può negare che sia stata un’annata positiva per i biancorossi, chiamati ora però a fare un ulteriore salto di qualità per centrare finalmente, dopo due anni, l’obiettivo tricolore dopo aver messo in bacheca la Supercoppa.

La Reggiana potrebbe cambiare più del previsto durante il mercato estivo: Ojars Silins ha praticamente salutato la squadra ieri, Kaukenas e Lavrinovic stanno pensando al ritiro, per Della Valle ci sono state le sirene meneghine (ora scomparse). A tutto ciò ora si aggiunge, secondo Sportando, l’interesse da parte dell’Unicaja Malaga per Pietro Aradori, che ha comunque un contratto valido anche per la prossima stagione. Per l’azzurro si tratterebbe della seconda esperienza in Spagna in carriera dopo quella all’Estudiantes dell’anno scorso.

In entrata invece, secondo Prima Pagina, Reggio avrebbe messo gli occhi su Matteo Fantinelli, vera stella della Serie A2 di quest’anno con la maglia di Treviso. Il playmaker italiano, 10.3 punti, 6.5 assist e 5.6 rimbalzi di media in campionato, ha contratto con i veneti anche nella prossima stagione, ma viste le positive prestazioni degli scorsi mesi potrebbe attirare diverse squadre di categoria superiore.

Francesco Manzi

1 thoughts on “Reggio Emilia pensa a Matteo Fantinelli, sirene spagnole per Aradori

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.