Reggio Emilia pensa al mercato: tra Ryan Kelly e Norvel Pelle

Serie A News

 

cropped_USAT_139246

La Grissin Bon Reggio Emilia torna sul mercato dopo i due KO consecutivi in campionato e gli ultimi infortuni di Stefano Gentile e Amedeo Della Valle, visto che quello occorso a Pietro Aradori fortunatamente è risultato non essere nulla di grave.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Reggio, uno dei nomi che si stanno vagliando nelle ultime ore sarebbe quello di Ryan Kelly. Il giocatore, ala prodotto di Duke, è reduce da tre stagioni ai Lakers, con 6.2 punti di media, e l’ultima esperienza agli Atlanta Hawks per sole 9 partite prima del taglio, con 1.1 punti di media, in NBA. Kelly è ancora free agent, ma non sarebbe ancora convinto di tentare la via europea. Nel caso, più avanti, la trattativa si concretizzasse, l’ex gialloviola andrebbe a prendere il posto di Delroy James, quasi sicuramente in partenza.

Proprio James, però, potrebbe essere anche oggetto di uno scambio. E’ notizia di ieri l’interesse della Openjobmetis per l’ex Brindisi che, secondo Il Resto del Carlino, potrebbe essere utilizzato da Reggio per mettere le mani su Norvel Pelle. Il centro di Varese, che ha giocato solo 5′ contro Cremona e non è proprio sceso in campo contro Torino, potrebbe quindi essere la controparte di uno scambio sull’asse Varese-Reggio Emilia.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.