Reggio Emilia pronta a prolungare i contratti di Needham e Strautins

Serie A News

La Grissin Bon Reggio Emilia è forse la squadra più avanti per quanto riguarda la composizione del roster: infatti già sicuri del posto ci sono De Nicolao, Gentile, Della Valle, Aradori, Cervi e Polonara.
Il prossimo obiettivo di mercato si chiama Arturs Strautins, giovane lettone classe 1998, al quale verrà offerto un quadriennale, secondo quanto riportato da La Gazzetta di Reggio. Molto probabilmente però non farà parte della squadra needham reggio emiliadell’anno prossima ma verrà girato in prestito in A2 dove potrà farsi le ossa.
Un altro giocatore sul taccuino di Frosini è Derek Needham, prossimo al rinnovo contrattuale, come scritto da Prima Pagina. Il giocatore sarà impegnato fino al 20 settembre con la Nazionale montenegrina, della quale ha ottenuto il passaporto, perciò l’anno prossimo non occuperà nemmeno lo slot di extracomunitario, nonostante Reggio dovrebbe restare con il 5+5.

Il prossimo obiettivo di Frosini è cercare di sostituire Darjus Lavrinovic, visto che il successore di Kaukenas, anche se con caratteristiche diverse, dovrebbe essere Stefano Gentile, confermato dalla dirigenza, nonostante l’annata sfortunata a livello di infortuni. Un centro sarà il reggiano Riccardo Cervi e l’altro sarà probabilmente comuntiario, magari sempre proveniente dall’Est-Europa. Inoltre servirà un sostituto di OJ SIlins, che ha ben fatto con la Lettonia al Pre-Olimpico.

 

1 thought on “Reggio Emilia pronta a prolungare i contratti di Needham e Strautins

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.