Reggio Emilia: riprende piede la pista Vladimir Stimac?

Home Serie A News

 

La Grissin Bon Reggio Emilia è sempre alla ricerca di un centro da aggiungere al proprio roster, soprattutto dopo la decisione di Loukas Mavrokefalidis di rimanere in Grecia con la maglia dell’AEK Atene, con un contratto annuale garantito con l’opzione per il secondo.

Loukas Mavrokefalidis
Loukas Mavrokefalidis

Reggio puntava forte sul giocatore passato in Italia con la maglia della Virtus Roma, ma la richiesta economica del giocatore era troppo alta per la società italiana, che adesso si trova in difficoltà e deve cambiare obiettivo: adesso bisogna aspettare l’evoluzione del mercato per quanto riguarda la situazione di Vladimir Stimac, al momento ancora free agent e già contattato dalla squadra di coach Menetti.

Non sono però da escludere altre piste, come ad esempio Ian Vougioukas, centro greco classe 1985 in forza al Galatasaray nella passata stagione, e Vladimir Golubovic , centro serbo classe 1986: il DS Alessandro Frosini sembrerebbe avere l’ok da entrambi i giocatori e si tratterebbe quindi solamente di decidere quale dei due scegliere. In alternativa, il piano B si chiama Leon Radosevic, ex Olimpia Milano e Alba Berlino.

 

Giovanni Aiello

1 thoughts on “Reggio Emilia: riprende piede la pista Vladimir Stimac?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.