Reggio Emilia: Silins giocherà ancora un anno in Italia

Home

Il giovane lettone conferma alla Gazzetta di Reggio la sua permanenza a Reggio Emilia anche per la prossima stagione ma chiede al suo allenatore, coach Menetti, di giocare più esterno, in posizione di ala piccola per poter sfruttare questa sua duttilità anche dall’altra parte dell’Oceano.

“Il mio Draft sarà quello dell’anno prossimo. Resterò un’altra stagione a Reggio, sperando che il campionato vada un pò meglio e che si riesca raggiungere la semifinale che ci è sfuggita quest’anno” alla Gazzetta di Reggio Ojars Silins rilascia queste parole che confermano la volontà del lettone di ritirare la sua candidatura al draft 2014.”

“Dal 7 al 9 giugno sarò impegnato all’Eurocamp. Saranno tre giorni molto importanti per me. Parteciperò a questa manifestazione con Amedeo Della Valle e ci saranno tanti osservatori ed agenti. La mia posizione in campo? Mi piacerebbe giocare più esterno, da tre. Per poter farlo bene devo però migliorare. Devo diventare più veloce e riuscire a correre di più e per più tempo, lavorando questa estate sul lato atletico”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.