Reggio Emilia: Silins torna, Lavrinovic ancora ko

Coppe Europee Eurocup Home Serie A News

Con un comunicato ufficiale pubblicato ieri la Grissin Bon spiega il motivo dell’assenza di Kaukenas dal match contro Bonn e dà notizie sulla condizione di Darjus Lavrinovic e Silins.

Pallacanestro Reggiana comunica che questa sera Rimatas Kaukenas non scenderà in campo a causa di un improvviso e forte attacco influenzale con complicanze gatrointestinali. Lo staff medico biancorosso è già al lavoro per provare a recuperare l’atleta in vista della prossima trasferta di Avellino.

Sono stati invece effettuati accertamenti per Darjus Lavrinovic il quale, alla ripresa dell’attività individuale in seguito all’infortunio occorso alla mano durante i Campionati Mondiali, ha lamentato problemi alla schiena. La visita effettuata a Milano dallo specialista Dott. Maurizio Fornari ha evidenziato un riacutizzarsi dei problemi lombari per i quali il lungo lituano aveva già subito un intervento chirurgico nella stagione 2007/2008. L’atletà dovrà osservare un periodo di riposo e terapie di 10 giorni e poi verrà rivalutato.

Da oggi tornerà a referto Ojars Silins, il quale ha completato il proprio percorso riabilitativo. Il giovane lettone da domani si aggregherà alla squadra per una ripresa graduale dell’attività agonistica in seguito all’infortunio muscolare occorso durante la preparazione pre-campionato.

Ufficio Stampa Pall. Reggiana – www.pallacanestroreggiana.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.