Reggio Emilia: White più vicino, Kaukenas si allontana e Cinciarini chiede un adeguamento

Home

REGGIO_LogoArrivano nuove notizie di mercato da Reggio Emilia.

Secondo quanto riporta “Prima Pagina” infatti la Grissinbon sarebbe sempre più vicina a rinnovare l’accordo con James White. Il nuovo contratto potrebbe essere definito entro la fine del mese, prevedendo comunque una clausola di uscita se a “The Flight” dovesse essere offerto un contratto garantito in Nba.

Per un giocatore che potrebbe restare ce n’è anche uno che quasi sicuramente andrà via: parliamo di Rimantas Kaukenas, che lascerà l’Italia per motivi personali. Ricordiamo infatti che è uno dei giocatori indagati nell’operazione Time Out.

Un altro giocatore in bilico nel roster di Reggio Emilia è Andrea Cinciarini. Il playmaker della Nazionale, infatti, secondo quanto riporta “Il Resto del Carlino”, pare abbia chiesto un adeguamento del suo contratto e un rinnovo dello stesso. Nell’ipotesi (finora molto remota), di un rifiuto da parte della dirigenza reggiana due società come Sassari e Milano, sembrano interessate all’acquisto di “Cincia”. I sardi, infatti, devono sostituire un playmaker del calibro di Travis Diener e i meneghini, invece, vogliono cominciare la loro campagna acquisti con la consapevolezza di rinforzare un roste già di per sè molto solido.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.