Arrivano nuove notizie di mercato da Reggio Emilia.
Secondo quanto riporta “Prima Pagina” infatti la Grissinbon sarebbe sempre più vicina a rinnovare l’accordo con James White. Il nuovo contratto potrebbe essere definito entro la fine del mese, prevedendo comunque una clausola di uscita se a “The Flight” dovesse essere offerto un contratto garantito in Nba.
Per un giocatore che potrebbe restare ce n’è anche uno che quasi sicuramente andrà via: parliamo di Rimantas Kaukenas, che lascerà l’Italia per motivi personali. Ricordiamo infatti che è uno dei giocatori indagati nell’operazione Time Out.
Un altro giocatore in bilico nel roster di Reggio Emilia è Andrea Cinciarini. Il playmaker della Nazionale, infatti, secondo quanto riporta “Il Resto del Carlino”, pare abbia chiesto un adeguamento del suo contratto e un rinnovo dello stesso. Nell’ipotesi (finora molto remota), di un rifiuto da parte della dirigenza reggiana due società come Sassari e Milano, sembrano interessate all’acquisto di “Cincia”. I sardi, infatti, devono sostituire un playmaker del calibro di Travis Diener e i meneghini, invece, vogliono cominciare la loro campagna acquisti con la consapevolezza di rinforzare un roste già di per sè molto solido.
- Kevin Durant critica lo Slum Dunk Contest - 31 Gennaio 2023
- Il clamoroso caso di omonimia che rischia di stravolgere la C Gold di Sicilia e Calabria - 31 Gennaio 2023
- La Duke-Connection con Jayson Tatum, il “segreto” del successo di Paolo Banchero - 30 Gennaio 2023