Rich Paul pensa che Anthony Davis sia più forte di Giannis: il greco ha dimostrato il contrario?

Home NBA News

I Milwaukee Bucks hanno inviato un bel messaggio a tutta la NBA la scorsa notte, battendo la migliore squadra della Western Conference, ovvero i Los Angeles Lakers, e ottenendo così il miglior record della Lega.

Ci sono state molte trame da seguire all’indomani del primo incontro delle due migliori compagini dell’NBA in questa stagione, ma è stata una precedente dichiarazione rilasciata dal famoso agente Rich Paul che ha fatto vibrare Twitter poco dopo la partita.

Paul, che rappresenta il duo dei Lakers – Anthony Davis e LeBron Jamesaveva affermato a ottobre che i Bucks avrebbero potuto raggiungere le Finals l’anno scorso se avessero avuto The Brow come giocatore franchigia al posto di Giannis Antetokounmpo.

“Ha il talento di chiunque abbia mai giocato a questo gioco. 2 metri e 10, segna da tre punti ed è un ottimo stoppatore. Penso che sia inoltre uno dei migliori assist-man dell’NBA. Secondo me, questo è ciò che lo rende diverso da Giannis”, ha detto Paul a Dave McMenamin di ESPN.

Le parole di Paul potrebbero aver acceso un fuoco in Antetokounmpo e infatti l’MVP in carica è stato dominante giovedì notte poiché ha prodotto 34 punti, 11 rimbalzi e 7 assist in 32 minuti. The Greek Freak ha persino messo a tacere i dubbi sulla sua difficoltà al tiro dalla distanza, segnando 5 tiri su 8 tentati da dietro l’arco.

Naturalmente su Twitter non hanno dimenticato questa dichiarazione:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.