Rientro amaro per LeBron James: peggiore sconfitta di sempre

Home NBA News

Nella nottata NBA i Lakers hanno visto rientrare LeBron James dopo la partita contro i Los Angeles Clippers. Le cose sono andate però diversamente dalla vittoria dello Staples Center. Infatti la seconda gara del 2019 per KingJames si è trasformata in un vero e proprio incubo.

Il 136 a 94 inflitto dagli Indiana Pacers – con 7 uomini in doppia cifra di cui 5 oltre i 17 punti – è la peggiore sconfitta della carriera del numero 23 dei Lakers e al momento anche la sconfitta più pesante della stagione visto che porta i Lakers al decimo posto nella Western Conference. Sono 42 i punti di deficit, invece, alla fine di una gara in cui anche i segnali che arrivano dai rapporti con alcuni compagni parlano da soli.

Contro i Pacers però James ha raggiunto un traguardo storico anche di fronte ad una sconfitta così pesante. Con i 19 punti della scorsa notte, il nativo di Akron è diventato il quinto marcatore della storia NBA raggiungendo quota 32 .008 punti. Il quarto posto di Michael Jordan ora dista solo 284 tasselli.

Matteo Bettoni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.