Rimantas Kaukenas saluta il basket con una parata di stelle

Serie A News

Serata di festa, quella odierna, al Pala Bigi di Reggio Emilia. Nell’intervallo dell’amichevole fra i biancorossi e Murcia (palla a due alle 20:15), Rimantas Kaukenas dirà addio al basket giocato con un’esibizione fra vecchie glorie: da una parte i migliori giocatori italiani incrociati in carriera dal lituano, dall’altra alcuni ex giocatori baltici.

Hanno risposto presente alla chiamata i vari Denis Marconato, Matteo Soragna, Alessandro Frosini, Gek Galanda, Marco Carraretto e Andrea Michelori. Ci sarà anche l’ambasciatore lituano in Italia, Ricardas Slepavicius, ma la vera guest star dovrebbe essere Luciano Ligabue, che ha confermato la sua presenza in tribuna al Pala Bigi.

Il ricavo totale della serata finirà delle casse di RK Charity, fondazione benefica creata da Kaukenas per aiutare i bambini malati di tumore in tutta Europa, che distribuirà gratuitamente 3000 magliette celebrative dell’evento. Il costo del biglietto è di 20 euro ma l’ingresso sarà gratuito per gli abbonati alla Pallacanestro Reggiana, i quali potranno comunque contribuire volontariamente.

Domani sera, invece, Kaukenas saluterà tutti con una cena di gala a Roncolo, un altro evento con lo scopo di raccogliere fondi per la sua associazione.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.