In vista della fase decisiva della stagione il Panathinaikos sta per tornare sul mercato: è prossimo infatti il trasferimento di Ramel Curry ad Atene.
La società del vulcanico presidente Giannakopoulos vuole rinforzare il pacchetto esterni per cercare di vincere nuovamente il campionato. Il giocatore ex Avellino gioca col Bc Donetsk dalla scorsa stagione e quest’anno sta viaggiando a 13,2 punti di media nel campionato ucraino. La guardia arriverebbe al posto di Banks, sparito dalle rotazioni negli ultimi tempi e dunque vicino al taglio.

Il basket è una malattia di famiglia.
Diplomato al liceo classico all’ombra delle millenarie mura ciclopiche di Alatri, nel cuore della Ciociaria, poi laureato in lingue presso l’Università di Roma Tor Vergata e successivamente studente del master “Comunicare lo Sport” della Cattolica a Milano.
Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket, allenatore e (quasi ex) playmaker. Sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2), nonché dipendente della FIP Lombardia.
Da Novembre 2017 sono direttore responsabile di BasketUniverso.