Rissa Rondo-Paul, dopo la partita intervengono anche i familiari e si parla di uno sputo

Home NBA News

Il video più cliccato della notte NBA è sicuramente stato quello della rissa scoppiata tra Los Angeles Lakers e Houston Rockets e in particolare tra Rajon Rondo e Chris Paul, tra i quali sono volati anche un paio di pugni ben assestati. Dopo le espulsioni dei due interessati e di Brandon Ingram, che si era messo in mezzo, la faccenda è proseguita anche nel post-partita, secondo quanto riportato da Shams Charania.

Prima di tutto Luke Walton ha dichiarato che un membro, non meglio identificato, dello staff di Houston avrebbe spintonato Ingram durante il parapiglia, un fatto che se confermato sarebbe abbastanza grave e verrebbe sicuramente punito dalla NBA con una multa molto salata. Inoltre Chris Paul nel post-partita ha accusato Rondo, ai microfoni di ESPN, di avergli sputato durante l’acceso scambio di opinioni, un’accusa che potrebbe essere confermata da questo video. Rondo ha comunque negato lo sputo.

Ma non è finita qui: dopo il suono della sirena sarebbero stati coinvolti anche alcuni familiari di Rondo e la moglie di Paul, Jada, che avrebbero avuto un confronto verbale.

La NBA ha comunque aperto un’indagine e già oggi potrebbero arrivare delle sospensioni da entrambe le parti, quasi scontate invece le multe che verranno recapitate ai protagonisti della vicenda.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.