Rivoluzione in casa Ferrara: la squadra cambia nome, si chiamerà Kleb

Serie A2 News

Come si evince dal comunicato apparso sulla pagina Facebook ufficiale del club ferrarese, la Pallacanestro Ferrara 2011 cambia nome e logo, si chiamerà Kleb Basket Ferrara.

Le novità un po’ spaventano e non piacciono a tutti. Ma la società vuole dare un segnale forte di cambiamento a fronte di un nuovo progetto, di una nuova direzione, che sta portando qui un roster degno di nota. Finalmente c’è una nuova idea di società e di squadra….non potevamo legare un progetto nuovo a qualcosa di “vecchio” e non realizzato.

Il nuovo logo ci dice che legati al passato guardiamo avanti a dove queste novità ci porteranno x costruire qualcosa di duraturo. All’interno quindi c’è il verde che rimanda al periodo più positivo vissuto dal basket a Ferrara, non dimenticando il periodo del Club ma giungendo ad una nuova era.

Quindi per racchiudere tutto il passato in qualcosa di nuovo e coeso biancoazzurro con un tocco di verde, in omaggio proprio a quel passato illustre e ai nuovi obbiettivi che si è ambiziosi di raggiungere.

Fonte: Ufficio Stampa KLEB Basket Ferrara

Fabio Silietti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.