I nuovi New York Knicks stanno mostrando un’enorme inversione di tendenza nella prime fase della stagione 2020-2021. Dopo la vittoria contro i Cleveland Cavaliers, RJ Barrett ha fatto luce sulla sua chimica con Julius Randle, che è stata sicuramente una parte importante del loro miglioramento in campo in questa stagione.
“Abbiamo giocato insieme un anno e ci siamo conosciuti a vicenda. Più passa il tempo, più conosci le idee altrui e più miglioriamo”.
La loro familiarità è stata evidente quando sono riusciti a battere i Cavs. Dopo un primo quarto molto combattuto tra le due squadre, i Knicks sono usciti con molta voglia di staccarsi dagli avversari nel secondo periodo.
New York è riuscita a mantenere un comodo vantaggio contro Cleveland fino a quando i Cavaliers non hanno ridotto il deficit fino a tre punti a un certo punto nel terzo quarto. Con il valoroso contributo di Barrett, Randle e anche del rookie Immanuel Quickley, i Knicks non si sono mai guardati indietro e alla fine hanno vinto 102 a 81.
Fonte: New York Post
- Cos’è successo nell’incontro tra Sinner e Steph Curry a US Open? - 10 Settembre 2024
- Ilkan Karaman, ex Fenerbahce, è tragicamente morto a 34 anni - 8 Settembre 2024
- Trapani batte Ryukyu e oggi giocherà la finalissima contro il Partizan al PalaShark - 8 Settembre 2024