Rob Pelinka e Magic Johnson stanno già parlando di vincere il titolo NBA del 2021

Home NBA News

Non molto tempo fa, Rob Pelinka e Magic Johnson si sono presi a male parole dopo che quest’ultimo si è dimesso da presidente delle operazioni di basket dei Los Angeles Lakers. Non ci è voluto molto perché i due sistemassero il rapporto. Infatti, dopo che i Lakers hanno conquistato il titolo NBA del 2020, i due hanno già parlato di rivincere l’NBA.

In una recente intervista con Broderick Turner del Los Angeles Times, Johnson ha discusso della sua relazione con Pelinka, così come del suo intento di aiutare i Lakers a tornare a vincere con costanza.

“Dopo che me ne sono andato, quella roba era nel passato. Ma quando ero un Laker, quello era il presente. E l’affetto che io e Jeanie abbiamo l’uno per l’altra sarà sempre lì ed è sempre stato lì. Anche questo non è cambiato. Ho sempre desiderato il meglio per i Lakers ed è per questo che tutto quello che posso fare per aiutare i Lakers a tornare a vincere un campionato NBA, l’ho fatto. Rob e io siamo stati in grado di superare la situazione e ora siamo a posto. Siamo amici. Stavamo parlando di vincere di nuovo proprio ieri sera”.

La franchigia ora ha un totale di 17 titoli. Ora sono a pari merito con i Boston Celtics per il maggior numero di titoli nella storia della NBA. E data la spinta competitiva di Johnson, lui e Pelinka faranno tutto il possibile per mantenere intatto il nucleo, oltre ad aggiungere alcuni altri pezzi chiave. Aspettatevi che i Lakers facciano alcune mosse chiave in questa offseason.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.