Rodney Hood e Montrezl Harrell saranno al Draft NBA

Home

harrell11

Due talenti del futuro hanno preso la decisione di lasciare il college e lanciarsi tra i professionisti, passando ovviamente dal Draft NBA.

Rodney Hood, giocatore di Duke di cui potete trovare la scheda qui, lascerà i Blue Devils dopo una sola stagione, anche se si tratta di quella da sophomore poichè il giocatore ha effettuato un cambio la scorsa estate, avendo giocato la prima stagione in NCAA con Mississippi State. Nell’ultima stagione, nonostante l’eliminazione immediata di Duke dal torneo collegiale, Hood ha mantenuto 16.1 punti di media e DraftExpress lo posiziona alla 16esima posizione nel proprio Mock Draft.

Anche Montrezl Harrell lascerà il college dopo due anni passati ai Louisville Cardinals in cui ha conquistato uno e, chissà, magari due titoli NCAA. Louisville si trova infatti alle Sweet 16 del torneo NCAA da campione uscente, Harrell ha visibilmente migliorato le proprie statistiche, passando dai 5.7 punti di media segnati al primo anno ai 14.0 dell’anno da sophomore, aggiungendo anche 8.4 rimbalzi. DraftExpress prevede per lui la ventesima chiamata assoluta.

[banner network=”altervista” size=”300X250″ align=”aligncenter”]

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.