Dopo la positiva stagione appena conclusa, in cui si è rilanciato dopo un paio di anni deludenti tra Utah e Cleveland, Rodney Hood ha deciso di rifirmare con i Portland Trail Blazers: per lui un biennale da 16 milioni di dollari complessivi.
Hood ha segnato 11.2 punti di media nella prima stagione ai Blazers, che avevano preso Kent Bazemore da Atlanta nei giorni scorsi per cautelarsi in caso di una sua partenza.
Free agent F Rodney Hood has agreed to a two-year, $16M deal to return to the Portland Trail Blazers, CAA agents Ty Sullivan and Austin Brown tell ESPN. Deal includes a player option.
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) June 30, 2019
L’accordo prevede che il primo anno rappresenti la mid-level exception dei Blazers, mentre il secondo anno è una player option.

Milano native. Laureato in Scienze Politiche all’Università Statale di Milano e in Comunicazione per le Organizzazioni e le Imprese all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Tifoso degli Orlando Magic e dell’AC Milan, fondatore di BasketUniverso con una passione smodata per sport e musica rap.