Si prospetta un altra giornata piena di colpi per quanto riguarda il mercato di Serie A: Roma, Milano e Brindisi dovrebbero fare annunci importanti.
ROMA – La Virtus è vicinissima al reingaggio di Lorenzo d’Ercole, play/guardia da 2.1 punti a partita. D’Ercole – che giocherebbe la terza stagione in maglia giallorossa – sarebbe anche stato identificato come sostituto di Phil Goss nel ruolo di capitano della squadra. Manca ancora l’ufficialità, ma l’affare è ormai in dirittura d’arrivo.
MILANO – Dopo lo storico annuncio di ieri della firma di MarShon Brooks, l’account ufficiale twitter della società meneghina svela che oggi sarà ufficializzato un nuovo acquisto:
Ok un altro oggi. #meninred
— Olimpia EA7 Milano (@OlimpiaEA7Mi) 9 Agosto 2014
Secondo le indiscrezioni si tratterà – come preannunciato pochi giorni fa – Trenton Meacham, del Nanterre. Il comunicato ufficiale dovrebbe essere pubblicato, come di consueto, alle 12.00.
BRINDISI – L’Enel Brindisi avrebbe pronto in canna il colpaccio del proprio mercato: nelle prossime ore dovrebbe arrivare in Puglia un giocatore direttamente dalla NBA! Si tratta di Orlando Johnson, 25enne guardia dei Kings con un recente passato nei Pacers. Il nativo di Monterey ha giocato in totale 96 gare nella lega di pallacanestro americana, mantenendo una media di 3.2 punti e 1.7 rimbalzi di media. Anche in questo caso, l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare proprio nella giornata odierna.
- Hollis-Jefferson ancora fantastico, ma non basta: la Nuova Zelanda vince e continua a sperare - 28 Agosto 2023
- Imbarazzo a Houston: John Wall torna ai Rockets dopo aver sparato a zero su coach, GM ed ex compagni - 11 Febbraio 2023
- Il miglior quintetto di sempre dei Dallas Mavericks - 10 Gennaio 2023