Dopo il taglio da Callistus Eziukwu, che ha firmato per una squadra greca, la Virtus Roma è molto attiva sul mercato per ingaggiare un lungo.
Negli ultimi giorni il nome più caldo è stato quello di Janar Talts, l’anno scorso in forza a Varese. L’ex Cimberio però sembra non aver convinto del tutto la dirigenza romana, che si è buttata quindi su Szymon Szewczyk.
Il giocatore polacco ex Venezia, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha dichiarato che un suo arrivo a Roma è “possibile, molto possibile, mi farebbe tanto piacere”. Szewczyk poi ha ammesso un contatto ben avviato con l’Acea, ma che sulle sue tracce c’è anche la Pasta Reggia Caserta, alla ricerca di un sostituto dell’infortunato Cameron Moore.
Secondo dailybasket.it il giocatore sarebbe già arrivato a Roma e nelle prossime ore dovrebbe discutere i termini del suo contratto e sostenere le visite mediche.
Nelle dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport il giocatore ha detto di aver definitivamente superato l’infortunio alla schiena che lo ha tenuto fuori nella prima parte di stagione e di essere pronto a tornare in campo.
UPDATE. Sportando riporta che il giocatore dovrebbe essere a Roma domani per svolgere le visite mediche e svolgere il primo allenamento con la squadra giovedì, in modo da essere arruolabile per la trasferta di Varese.
[banner network=”altervista” size=”300X250″]
- Evan Fournier: “In NBA c’è chi perde apposta, torno in Europa per giocare partite vere” - 24 Settembre 2024
- A Trapani prosegue la “guerra dei biglietti”, anche gli ultras della Virtus ottengono lo sconto - 24 Settembre 2024
- Pozzecco è sicuro: “Gianni Petrucci ha ancora tanto da dare al basket” - 19 Settembre 2024