Rondo: “Lakers ai playoff? Non sono preoccupato, abbiamo LeBron”

Home NBA News

Rajon Rondo è ancora in fase di recupero dopo la seconda operazione alla mano destra in poche settimane ed è costretto a guardare i suoi compagni dalla panchina: i Los Angeles Lakers sono in striscia negativa, con 6 sconfitte nelle ultime 10 gare nonostante un calendario abbastanza favorevole.

Avvicinato dai media dopo l’ultima gara dei gialloviola, è stato chiesto al playmaker ex Celtics se fosse preoccupato da una possibile esclusione dei Lakers dai playoff: “Abbiamo LeBron, penso basti questo. Non mi ricordo l’ultima volta in cui non si è qualificato alla post-season“.

James è sicuramente una garanzia in materia di playoff, in quanto ha mancato la qualificazione solamente nei primi 2 anni di carriera NBA, ma i Lakers ora occupano il nono posto nella Western Conference e si trovano in uno stato di forma non proprio positivo: al suo ritorno, LeBron dovrà sicuramente raddrizzare i suoi compagni, anche per evitare l’ottava testa di serie, che vorrebbe dire affrontare quasi sicuramente gli apparentemente invincibili Warriors al primo turno.

Francesco Manelli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.