Dopo Kyle Kuzma, l’infermeria dei Los Angeles Lakers comincia a svuotarsi. Anche Rajon Rondo sembra essere pronto per il rientro dopo l’infortunio al polpaccio destro che gli ha fatto saltare le prime otto gare della stagione. Secondo quanto riportato da Chris Haynes, di Yahoo Sports, il play che quest’estate ha firmato un contratto biennale con il team di Los Angeles dovrebbe affrontare oggi l’ultimo allenamento per testare la propria condizione. L’obiettivo è tornare a giocare nella gara di domenica contro i Toronto Raptors (6-2) in cui Frank Vogel potrebbe già consegnargli la regia della squadra nel quintetto titolare.
Yahoo Sources: Los Angeles Lakers guard Rajon Rondo aims to make his season debut Sunday against the Toronto Raptors. https://t.co/vbhXsqANiy pic.twitter.com/LYN0kUo1KM
— Chris Haynes (@ChrisBHaynes) November 9, 2019

Laureato in Scienze umanistiche della Comunicazione alla Statale di Milano. Si dedica al basket – non più giocandolo – dal 2006 quando si è appassionato alla palla a spicchi grazie ai Miami Heat di Wade&Shaq. I suoi idoli sono LeBron James, Kobe Bryant, Russell Westbrook, Dwyane Wade e Marco Belinelli. Collabora con Basket Universo da gennaio 2019.