Alla vigilia della partita contro i Suns, il neorientraro playmaker dei Celtics commenta ancora una volta i rumors su una sua possibile partenza: “Questo è il mio ottavo anno nella NBA, ed è anche l’ottavo anno che sento rumors su trades che mi coinvolgono. Ci sono abituato”.
Nel frattempo, un altro Celtic attorno al quale si stanno creando parecchi rumors, è Humpries, arrivato in estate da Brooklyn. Nell’ipotesi di una trade per Rondo (l’ideale per Boston sarebbe ottenere un giocatore di livello ed una scelta al primo giro), i Celtics sperano di inserirvi anche Kris ed il suo contrattone da 12 milioni di dollari.
Latest posts by Redazione BasketUniverso (see all)
- Caso Caboclo – Gli agenti “A Venezia non ci viene”, la risposta della Reyer: “Ci vediamo in tribunale” - 20 Settembre 2023
- Milano, Armani sbarca nel mondo del basket femminile - 19 Settembre 2023
- Virtus Bologna, Luca Banchi si presenta: “Per me settembre pazzo, situazione anomala ma accetto la sfida” - 18 Settembre 2023