Roseto: Bryon Allen rischia un mese di stop; con Mantova si gioca a Verona

Home Serie A2 News

allen rosetoBrutta tegola per i Roseto Sharks che potrebbero perdere Bryon Allen per un lungo periodo. Stando a Roseto.com, infatti, la guardia statunitense, uscita anzitempo dal campo, durante la gara contro Brescia, dopo una gomitata subita da Hollis al fianco destro (per lui solo 12 minuti di gioco), ha riportato danni peggiori del previsto alla cresta iliaca. A Roseto si attende con ansia il pronunciamento ufficiale per sapere quale sarà la durata dell’infortunio. Alcuni rumors parlano di uno stop che potrebbe andare da due settimane a un mese: l’ennesima tegola su una squadra finora messa a dura prova dagli infortuni, con gli stop consecutivi di Borra, Marulli e Ferraro. La speranza è che Allen recuperi prima di un mese, ma le premesse non sono incoraggianti.

Inoltre la gara contro la Dinamica Mantova, prevista sabato 24 ottobre alle ore 20.30, sarà giocata a Verona, così come riportato dal sito ufficiale del club mantovano. Ecco il comunicato:

Ecco di seguito tutte le info e le modalità di acquisto dei biglietti per la partita Dinamica Generale Mantova – Mec-Energy Roseto di sabato 24 ottobre, ore 20:30, che si disputerà presso il PalaOlimpia di Verona vista l’indisponibilità del PalaBam:

I biglietti per il match saranno disponibili all’acquisto in prevendita da oggi pomeriggio sul sito vivaticket.it, oppure si potranno acquistare direttamente alle casse del PalaOlimpia il giorno stesso dell’incontro. Apertura biglietteria alle ore 19:00, apertura cancelli dalle ore 19:30.

Ricordiamo che questa partita è in tutto e per tutto una gara casalinga degli Stings e quindi, anche se in un campo differente dal PalaBam, tutti gli abbonamenti sono validi, così come gli accrediti stampa stagionali rilasciati.
Gli abbonati Parterre e Poltronissime avranno posto riservato nelle due fasce centrali del primo anello (zona rossa dell’immagine).
Gli abbonati Tribuna avranno posto riservato nelle restanti zone del primo anello (zone verdi, gialle e blu dell’immagine)
Saranno acquistabili biglietti sia nel settore Parterre che nel settore Tribuna e per la gara sarà aperto solamente il primo anello.

Chi dovesse ancora ritirare la tessera abbonamento potrà farlo anche sabato 24 alle casse. I media accreditati stagionalmente che dovessero ancora ritirare il proprio pass stagionale, potranno farlo anche sabato 24 allo sportello accrediti delle casse.

Fabio Silietti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.