Terry Rozier è stato decisivo nella vittoria in gara 1 dei suoi Boston Celtics contro i 76ers con 29 punti, 8 rimbalzi e 6 assist. Per la cronaca il punteggio finale è stato di 117-101.
Il classe ’94, però, non ha stupito solo in campo ma anche prima della partita. Si è infatti presentato al Boston Garden con la maglia di Drew Bledsoe, l’ex quarterback dei New England Patriots, “trollando” definitivamente Eric Bledsoe, con cui, durante la serie con i Milwaukee Bucks aveva avuto più di qualche dissidio. Ricorderete, appunto, che il play ex Suns aveva provocato più volte Rozier facendo finta di non conoscerlo durante le conferenze stampa.
Il play dei Celtics, inoltre, non contento di aver già preso in giro abbastanza il suo ex avversario ha anche dichiarato: “Non ci ho mai parlato con Drew ma è un grande, penso che lui sappia chi sono io e io so chi è lui”.
Anche lo stesso Drew Bledsoe sembra aver apprezzato la simpatica scelta di Rozier twittando proprio la foto del numero #21 di Boston con addosso la “sua” casacca ai tempi dei Patriots.
This jersey ALWAYS loved the long ball!! 💥 @T_Rozzay3 pic.twitter.com/B2QcoY0rwA
— Drew Bledsoe (@DrewBledsoe) 1 maggio 2018
Immagine in evidenza tratta da NBC Sports

Scrittore per passione, nato e cresciuto a Trieste, a ridosso del confine orientale, ha respirato aria di grande pallacanestro fin da piccolo seguendo le gesta di Meneghin, Gentile, Fucka e Bodiroga. La sua passione per la palla a spicchi è continuata, anche lontano da casa, passando dal campo al fischietto, fino ad approdare a Basket Universo, testata con la quale ha iniziato a collaborare nel marzo 2015. Oltreoceano il suo amore è stato, è e sempre sarà per un solo indimenticabile giocatore: il “Black Mamba”.