Dopo le parole di coach Quin Snyder, nemmeno il diretto interessato Rudy Gobert ha preso bene l’esclusione dai convocati per l’All Star Game di Charlotte: il francese ha lasciato addirittura in lacrime le interviste con i giornalisti post-allenamento per la delusione, incrementata sicuramente dal milione di dollari perso in bonus.
Rudy grew increasingly emotional speaking with the media about his All-Star snub. Said his mom called him crying. Said he wrote and deleted several messages on social media. Finally, he grew too emotional to speak, and walked off, wiping away tears. pic.twitter.com/UkFX2nUrt8
— tribjazz (@tribjazz) February 1, 2019
Il gesto non è passato inosservato, soprattutto nella Baia di San Francisco. Andre Iguodala e Draymond Green non hanno perso tempo a commentare la scena su Twitter, prendendo in giro Gobert, visto che nessuno dei due giocatori degli Warriors sarà presente a Charlotte, esattamente come il francese. “Andrà a piangere in macchina?” si è chiesto Iggy. “Penso che dovrei piangere anche io quindi… Niente Charlotte?” ha invece twittato Green, con tanto di emoji in lacrime.
He gone cry in the car?
— andre (@andre) February 1, 2019
I guess I should cry too… no Charlotte? 😢😢😢
— Draymond Green (@Money23Green) February 1, 2019
- Shams Charania è l’erede di Woj: ufficiale il suo passaggio a ESPN - 7 Ottobre 2024
- Simone Fontecchio è partito in quintetto alla prima partita di preseason - 7 Ottobre 2024
- Pistoia, Eric Paschall è già finito fuori dai 12 contro la Virtus - 6 Ottobre 2024