Rudy Gobert non digerisce la decisione di Hayward? Frecciatina su Instagram

NBA News

Nella notte italiana Gordon Hayward ha finalmente annunciato che dalla prossima stagione giocherà con i Boston Celtics, lasciando con gli Utah Jazz e rinunciando alla proposta di Miami. Rudy Gobert, che tanto si era prodigato perché il prodotto di Butler rinnovasse con i Jazz e che aveva anche dato il via alla “battaglia di emoji” con Isaiah Thomas e Hassan Whiteside qualche giorno fa, non sembra aver digerito troppo bene la decisione di Hayward.

Sul suo profilo Instagram, nelle Instagram Stories, è infatti apparso, poco dopo l’annuncio di Hayward, un video in cui il centro francese canta una canzone in macchina. Il motivetto in questione è non a caso “Loyal” di Chris Brown: il ritornello, cantato da Gobert, lascia in realtà poco spazio ad interpretazioni su quello che il lungo volesse intendere. “These hoes ain’t loyal” (ossia “queste p*****e non sono fedeli”)…

  •  
  •  
  •  

1 thought on “Rudy Gobert non digerisce la decisione di Hayward? Frecciatina su Instagram

  1. Rudy, sei tutti noi!! .. che delusione la partenza del biondino Hayward. Stava diventando giocatore eccezzionale e sempre in crescita. Con lui Boston diventa squadra di altissimo livello. Ma noi abbiamo Rudy …. LET’S GO JAZZZZZZ !!!!!!🎷🎵🎶🎷🎷🎷

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.