Eurohoops lo da per certo: Drake Diener vestirà la canotta di Milano. L’accordo pare raggiunto sui 500.000 euro a stagione per un biennale.
La notizia non ha ulteriori conferme, ma è comunque un’ipotesi da non sottovalutare: ormai 32enne, ManDrake ha lasciato Sassari in cerca di “ulteriori stimoli” e per tentare un’esperienza europea di livello, cosa che la Dinamo non poteva offrirgli nell’immediato futuro.
E Milano sembra la destinazione giusta, rimarrebbe in Italia con buone possibilità di vincere ma soprattutto firmerebbe per una squadra che punta in alto a livello continentale, con un occhio serio alle Final Four di Madrid.
L’MVP del campionato dunque sembra diretto sotto la Madonnina, che in questi giorni attende l’ufficialità di Kleiza, a rinforzare ulteriormente il pacchetto di guardie. Aspettando, ovviamente, un verdetto dalla questione Hackett.
Diener aveva già calcato i parquet dell’Eurolega sia con Siena che con Avellino.
Sono solo rumors, ma le possibilità sembrano esserci sul serio. Dai vincitori della Coppa Italia a quelli dello Scudetto, Drake Diener rimarrebbe comunque un campione.