Run&Jump, il tuo store del basket!

Home

“So much more than just a pair of shoes”. Uno slogan eclettico ma indirizzato ad un pubblico ben preciso. Run&Jump nasce con questa filosofia: nutrirsi e nutrire il mondo del basket, ma essere d’aiuto, grazie a professionalità e ad esperienza, all’acquisto di chiunque voglia comprare una scarpa che sia comoda, sportiva, tecnica e anche appariscente.

Lo store di Run&Jump

Da dove e come nasce lo store? L’idea è molto semplice e caratteristica. Run&Jump, infatti, prima di essere il nome del punto vendita che offre una vasta scelta di scarpe da basket, abbigliamento sportivo e accessori tecnici per le gare, è il nome, nel gergo cestistico, di una difesa che molti allenatori hanno messo nero su bianco su molte lavagnette durante un timeout o provato durante un allenamento. Nella corsa – run – c’è umiltà, sforzo e dedizione. Dal salto – jump – emerge l’energia e la passione di chi partendo dal basso vuole arrivare sempre più in alto offrendo qualità e disponibilità.

E proprio la qualità è il focus dello store di Lissone (MB), in Via Baracca, 20, che nasce nel giugno 2017 dalla voglia di due amici, Dario Aramini, allenatore della squadra femminile Milano Basket Stars di Serie B, e Cecilia Oggioni, giocatrice sempre in Serie B presso la squadra di Giussano, di unire la passione e la

Dario Aramini, Cecilia Oggioni

professionalità di chi il basket lo vive direttamente sul parquet.

Run&Jump non è il classico negozio di abbigliamento sportivo, ma uno store, appunto, dedicato in partenza al mondo ‘minors’ , e che, tuttavia, conta di arrivare ad essere il punto di riferimento nell’acquisto delle più comode e tecniche scarpe da gioco. Il repertorio del TUO STORE (https://www.runejump.com) non finisce certo qua. Da Run&Jump infatti si possono trovare tutti i tipi di accessori di cui un giocatore non può fare a meno durante una partita come scalda muscoli, paradenti o maniche, e anche gli ultimi articoli di abbigliamento sportivo dedicato all’aspetto ‘lifestyle’ della palla a spicchi.

L’unione e la collaborazione con BasketUniverso non è casuale. Alla base di entrambe le attività esistono delle fondamenta solide e ben identificabili: la nascita in un contesto di amicizie determinata da una passione comune e la voglia di trasformare quest’ultima in una professione grazie all’etica di lavoro e alla dedizione con cui Run&Jump e Basket Universo lavorano quotidianamente per diventare un riferimento nei rispettivi settori.

Se non siete della zona, ma volete acquistare da Run&Jump, non preoccupatevi! Lo store infatti è attivo online H24 grazie alla sue pagine social – su Facebook e su Instagram lo trovate come Run&Jump – ma anche grazie al sito web e alla live chat che permette di chiedere informazioni sui prodotti che potete trovare e ordinare direttamente dalla vetrina della pagina web www.runejump.com. Se invece volete visitare lo store di persona, Run&Jump è pronto ad accogliervi dal lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19.30 e il sabato dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

Lo store di Run&Jump

 

 

 

 

 

 

 

 

Run&Jump, il tuo store del basket!

  • 2
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.