Russell Westbrook contro i tifosi dei Jazz: “Andrebbero presi dei provvedimenti”

Home NBA News

Immediatamente dopo il suono della sirena in Gara-6, Russell Westbrook ha preso la strada degli spogliatoi, evidentemente abbattuto per l’ennesima eliminazione ai Playoffs nonostante i suoi 48 punti, frutto di un 18/43 dal campo. Nel tragitto però ha avuto un confronto con un tifoso avversario, che dalla tribuna deve avergli urlato parole poco gentili: era già successo all’intervallo della partita, con un altro supporter degli Utah Jazz.

Nella conferenza stampa post-partita a Westbrook è stato chiesto di spiegare cosa fosse successo, e il playmaker dei Thunder ha in generale criticato tutto il pubblico dei Jazz.

Io non cerco il confronto coi tifosi, loro lo cercano con me. Qui nello Utah, molte cose irrispettose e volgari vengono dette all’indirizzo dei giocatori… Parlano della tua famiglia, dei tuoi figli. E’ una mancanza di rispetto nei confronti del gioco e credo che andrebbero presi provvedimenti. Sono stufo di scendere in campo per giocare e sentire i fans che possono dire quello che vogliono. Non mi sta bene, se fossimo per strada non mi direbbero quelle cose, perché non scherzo con questa m***a.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.