Le lotte di Russell Westbrook con i Los Angeles Lakers sono state ben documentate. Ma ora sembra che la guardia abbia trovato un suo ruolo con l’altra squadra della “città degli angeli”. Da quando ha firmato con i Los Angeles Clippers dopo la trade deadline, Westbrook ha dato alla squadra la scintilla di cui aveva bisogno. Mercoledì è uscito alla grande contro i Memphis Grizzlies in trasferta con Kawhi Leonard e Paul George tenuti a riposo. Russell Westbrook ha anche fatto un po’ di storia dell’NBA diventando il primo giocatore ad avere un match da 30 punti e 10 assist con cinque diverse squadre secondo ESPN Stats&Info.
Russell Westbrook becomes the 1st player in NBA history to have a 30 point and 10 assist game with 5 different franchises.
🏀Thunder
🏀Rockets
🏀Wizards
🏀Lakers
🏀Clippers pic.twitter.com/1VghXatFpr— ESPN Stats & Info (@ESPNStatsInfo) March 30, 2023
Russell Westbrook ha chiuso il match NBA con 36 punti e dieci assist e ha tirato 13 su 18 dal campo e 5 su 5 dalla linea dei tre punti. Westbrook ha anche giocato per gli Oklahoma City Thunder, gli Houston Rockets e i Washington Wizards, dove ha anche registrato 30 punti e 10 assist. The Brodie ha completato una partita fenomenale facendo espellere anche un fan dei Grizzlies.
Entrando nella gara di mercoledì, Westbrook ha giocato 15 partite per i Clippers, tutte da titolare. Durante quel tratto ha segnato una media di 13,9 punti, ha catturato di media 5 rimbalzi, smazzato 7,3 assist e recuperato 1,3 palla a partita, tirando con il 46,8% dal campo.
Leggi anche: Bronny James ha stupito anche al McDonald’s All-American
- Il futuro di Isaiah Thomas sarà ancora in NBA? Ecco il suo pensiero - 16 Settembre 2024
- Gilbert Arenas fa un pronostico CLAMOROSO sulla prossima stagione di Luka Doncic - 16 Settembre 2024
- Un insider NBA parla del piano di addio al basket di LeBron James - 16 Settembre 2024