Russell Westbrook si traveste da Babbo Natale: scarpe e zaini per i bambini senzatetto

NBA News

 

Il valore di un giocatore si misura sicuramente sul campo, ma bisogna tenere da conto anche la persona e i suoi gesti nella vita privata. Russell Westbrook è un incredibile cestista, uno dei migliori della NBA, ma per Natale si è dimostrato anche dal cuore d’oro.

Nel 2012 il playmaker dei Thunder ha fondato la Russell Westbrook Why Not? Foundation, una fondazione che si concentra a rendere migliore la vita dei bambini senzatetto. Per questo Natale, Westbrook si è recato al City Rescue Mission di OKC ed ha regalato ai ragazzini scarpe e zaini a volontà. “Sono qui per rendere un po’ migliore la situazione di questi bambini e per mettere un sorriso sulla loro faccia”, applausi per lui.

We brought the holiday spirit to City Rescue Mission today giving new shoes and backpacks to 65 homeless children #whynotchristmas

Un video pubblicato da Why Not? Foundation (@whynotfoundation) in data:

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.