Sacramento Kings e Chicago Bulls interessati a Rodney Hood: arrivano le prime offerte?

Home NBA News

Rodney Hood, esterno prelevato da Cleveland nell’ambito della trade che ha portato a Los Angeles Isaiah Thomas e Jae Crowder a Salt Lake City, è uno dei nomi caldi rimasti sul mercato. Il 25enne ex-Duke è restricted free-agent, il che significa che i Cleveland Cavaliers avranno 48 ore di tempo per pareggiare qualsiasi offerta presentata al giocatore da altri team.

La sua permanenza in Ohio è tutt’altro che certa, dato che ad oggi la società orfana del King non ha ancora tentato di muoversi d’anticipo: il numero 1 di Cleveland non ha ancora ricevuto una qualifying offer da parte di Dan Gilbert. Di conseguenza, altre squadre sembrano intenzionate a gettarsi nella mischia per il talento di Meridian, tra cui i Sacramento Kings e i Chicago Bulls.

Stando a quanto riportato a Yahoo Sports, infatti, le due franchigie sarebbero interessate a mettere sotto contratto Hood, che prima del trasferimento a Cleveland stava giocando una stagione di ottimo livello. A Sacramento, Hood andrebbe ad affiancare i giovani Bogdanovic e Hield, mentre a Chicago formerebbe un duo molto atletico con Zach Lavine, confermato proprio qualche giorno fa.

Niccolò Armandola

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.