Sacramento Kings: interesse per McGee, addio vicino per Cousins?

Home NBA News

La situazione in casa Sacramento Kings non sembra essere delle più tranquille in questi ultimi giorni: sono infatti uscite molte voci riguardo alla possibilità di scambiare DeMarcus Cousins. Ieri sera sono puntualmente arrivate le risposte di Vivek Ranadive e Vlade Divac, rispettivamente presidente e vicepresidente della franchigia di Sacramento. Entrambi hanno categoricamente smentito qualsiasi voce sul centro dei Kings sempre più lontano dalla sua squadra, con Coach Karl che avrebbe spinto per mandarlo via.
Proprio stamani è però uscita la notizia che i Kings stanno mostrando grande interesse per JaVale McGee, centro già avuto a Denver da Coach Karl, che in verità nelle ultime due stagioni non ha propriamente brillato (collezionando poco più di 300 minuti giocati in 28 partite tra Denver e Philadelphia), a causa di un grave infortunio subito, ma anche di non troppa dedizione al lavoro.

Il possibile arrivo di JaVale a Sacramento non è detto che coincida con la partenza di Cousins, ma ci sono tutti i presupposti per stare allertati e vedere come procede la “DeMarcus saga” nelle prossime ore, proprio come annunciato da Marc Spears nel suo tweet:

Redazione BasketUniverso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.