E’ stata confermata la voce che nelle ultime ore aveva sollevato alcuni dubbi sulla possibilità di vedere concretizzarsi la trade che avrebbe visto Bogdan Bogdanovic approdare ai Bucks.
Secondo quanto riportato da Adrien Wojnarowski negli ultimi minuti lo scambio tra Sacramento Kings e Milwaukee Bucks è saltata.
The Kings and Milwaukee Bucks had hoped to bring Bogdanovic the framework of a sign-and-trade to negotiate a Bodanovic contract with Milwaukee on Friday, but he will move into the marketplace to find an offer sheet or seek out other sign-and-trade scenarios, sources said. https://t.co/KDlBiLcaBs
— Adrian Wojnarowski (@wojespn) November 19, 2020
Brutte notizie per coach Budenholzer, che vede sfumare la possibilità di vedere un quintetto formato da Holiday, Bogdanovic, Middleton, Antetokoumnpo e Brook Lopez. Questo vuole anche dire che Ersan Ilyasova, George Hill e DiVincenzo rimarrano in maglia Bucks.
Bogdanovic quindi rimane a Sacramento come Restricted Free Agent e potrà così sondare il mercato: i Kings mantengono invece la possibilità di pareggiare qualsiasi offerta venga fatta al giocatore.
Rimane il dubbio sul perché non sia andata in porto la trade: non si è capito se si sia trattato di un errore di valutazione da parte di Milwaukee, che non ha preso in considerazione il fatto che Bogdanovic fosse un RFA, o se in realtà le voci che circolavano in questi giorni fossero semplicemente infondate.

Giornalista e collaboratore da Udine, scrive per BasketUniverso dal lontano febbraio 2014. Grande appassionato del basket a stelle e strisce, con un occhio di riguardo per i suoi Chicago Bulls.