Salta definitivamente la trade tra Bucks e Kings

Home NBA News

E’ stata confermata la voce che nelle ultime ore aveva sollevato alcuni dubbi sulla possibilità di vedere concretizzarsi la trade che avrebbe visto Bogdan Bogdanovic approdare ai Bucks.

Secondo quanto riportato da Adrien Wojnarowski negli ultimi minuti lo scambio tra Sacramento Kings e Milwaukee Bucks è saltata.

Brutte notizie per coach Budenholzer, che vede sfumare la possibilità di vedere un quintetto formato da Holiday, Bogdanovic, Middleton, Antetokoumnpo e Brook Lopez. Questo vuole anche dire che Ersan Ilyasova, George Hill e DiVincenzo rimarrano in maglia Bucks.

Bogdanovic quindi rimane a Sacramento come Restricted Free Agent e potrà così sondare il mercato: i Kings mantengono invece la possibilità di pareggiare qualsiasi offerta venga fatta al giocatore.

Rimane il dubbio sul perché non sia andata in porto la trade: non si è capito se si sia trattato di un errore di valutazione da parte di Milwaukee, che non ha preso in considerazione il fatto che Bogdanovic fosse un RFA, o se in realtà le voci che circolavano in questi giorni fossero semplicemente infondate.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.