Salvatore Trainotti: “Ethan Happ con la Nazionale al momento è solo una questione giornalistica”

Home Serie A News

Salvatore Trainotti, general manager della Dolomiti Energia Trentino e Responsabile dello sviluppo del settore squadre nazionali maschili, ha parlato in diretta a Backdoor Podcast.
Trainotti ha parlato dei rumors che si sono seguiti dopo la possibilità di avere Ethan Happ come centro titolare della Nazionale.

“Il nostro compito, anche tramite i passaporti italiani, è aumentare il numero di scelte a disposizione del commissario tecnico. Io leggo spesso di tutte queste possibilità di ragazzi che possono e vogliono prendere il passaporto italiano. Poi è ovvio che quando si prende una strada esistono cose che non entrano nel mio ruolo, come la gestione del gruppo e l’aspetto tecnico. Sui possibili passaportati ci sono situazioni, onestamente, più giornalistiche, come il caso di Ethan Happ. Quando dico giornalistiche intendo che non si tratta di un processo nel quale noi, come Nazionale, siamo in questo momento protagonisti. Che il ragazzo abbia delle possibilità è evidente, ma non siamo nel processo“.

  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.