Il lungo di New York potrebbe diventare free-agent anzitempo per cause di salary-cap.
La stagione dei New York Knicks è una delle peggiori degli ultimi anni e in estate arriveranno indubbiamenti degli enormi cambiamenti al roster, che sarà stravolto. In vista del mercato estivo, la dirigenza della Grande Mela sta già pensando a un modo per liberare più spazio salariale possibile. In tal senso, sembrerebbe ormai una certezza il taglio di Samuel Dalembert, da realizzare entro il 10 gennaio.
Ma qual è lo scopo di tagliare a gennaio un giocatore in scadenza? E’ presto detto: la stagione dei Knicks ormai appare irreparabile e Dalembert non si sta certo rivelando un giocatore a cui non si può rinunciare considerati i suoi 4 punti e 5.3 rimbalzi a partita. Inoltre, tagliando il nativo di Port-au-Prince entro il 10 gennaio, i Knicks dovrebbero pagarlo due milioni di dollari in meno (1.8), essendo il contratto che lo lega alla squadra di New York non garantito.
Attenzione però: Dalembert, nonostante le apparenze, ha mercato. Alcune squadre sembrano interessate ell’ex-Mavs e Sixers e potrebbero presentare un’offerta nei prossimi giorni e a quel punto New York potrebbe accettare. Nei prossimi giorni vi aggiorneremo…
- Hollis-Jefferson ancora fantastico, ma non basta: la Nuova Zelanda vince e continua a sperare - 28 Agosto 2023
- Imbarazzo a Houston: John Wall torna ai Rockets dopo aver sparato a zero su coach, GM ed ex compagni - 11 Febbraio 2023
- Il miglior quintetto di sempre dei Dallas Mavericks - 10 Gennaio 2023
1 thoughts on “Samuel Dalembert rischia il taglio dai Knicks?”