Sardara conferma la trattativa per Polonara e annuncia il ritorno di Spissu alla Dinamo

Serie A News

Nella giornata di oggi alla Club House della Dinamo Sassari si è svolta una conferenza stampa del presidente Stefano Sardara, che ha parlato soprattutto di mercato. Nelle ultime ore era sembrata particolarmente calda la pista che portava ad Achille Polonara, trattativa confermata da Sardara e definita a buon punto, possibile quindi un accordo nei prossimi giorni.

Il presidente della Dinamo ha poi annunciato il ritorno di Marco Spissu dal prestito alla Virtus Bologna. Il talentino sardo sta ancora disputando i Playoff con i bianconeri, ma anche se questi ultimi non dovessero ottenere la promozione in Serie A, Spissu tornerà a giocare nella massima serie. Infine l’addio a Trevor Lacey, uno dei più positivi dell’annata di Sassari, che però pare aver accettato un’offerta russa, probabilmente del Lokomotiv Kuban, e non farà ritorno in biancoblu nonostante l’iniziale interesse della società a confermarlo ancora una stagione.

Separata dal mercato la situazione di Dusko Savanovic: il lungo ha deciso di ritirarsi e il tutto è stato ufficializzato ieri, ma potrebbe restare a Sassari in qualità di dirigente, ipotesi confermata da Sardara: “Gli abbiamo chiesto di restare come team manager perché è una persona intelligente che conosce benissimo il basket europeo”.

Francesco Manzi

1 thoughts on “Sardara conferma la trattativa per Polonara e annuncia il ritorno di Spissu alla Dinamo

  1. Savanovic come Team manager mi piace , anche se non so’ quale sia la sua conoscienza del basket italiano. Polonara potrebbe essere un buon acquisto, dipende dal resto della squadra. Spissu ? L’ho visto giocare ma non mi sembra un play (almeno come titolare) al livello di A1

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.