Nelle ultime ore Stefano Sardara aveva annunciato, ai microfoni di Dinamo TV, come la scorsa stagione potesse essere l’ultima al comando della società sarda: “Nel Natale scorso avevo confidato a chi mi sta vicino che sarebbe stato l’ultimo anno da presidente perché dopo un po’ di anni è giusto cambiare. Poi è arrivata la pandemia e d’estate ci ho riflettuto e ho pensato da tifoso che sarebbe stato un tradimento. In un prossimo futuro resta l’obiettivo di cedere la presidenza, perché la Dinamo non è Stefano Sardara. Ma non adesso, ora dobbiamo riprendere a stare tranquilli”.
Il presidente della Dinamo Sassari questa mattina tramite il suo profilo Twitter ha voluto ribadire la sua posizione, dopo un sottolio errato comparso su un quotidiano sardo: “A fine anno lascerò la presidenza…”
"..non sapevo a fine anno di aver in progetto di lasciare la presidenza. Mai dette le parole riportate dall’@unionesarda, smentite nell’articolo stesso e dalla mia intervista su Dinamo TV. Per il 2021 auguro ai sardi, ai tifosi e alla gente la corretta informazione che meritano. pic.twitter.com/un52i43vov
— stefano sardara (@stefanosar) January 2, 2021
- Pistoia: Ron Rowan denunciato alla Procura Federale ma chiede scusa - 24 Ottobre 2024
- Un altro infortunio per l’Olimpia Milano, si ferma anche Fabian Causeur - 24 Ottobre 2024
- Lakers disastrosi al tiro, JJ Redick: “Colpa dei palloni” - 23 Ottobre 2024