Šarūnas Jasikevičius, coach lituano del Barcelona, si è appena negativizzato dal Covid-19 e alla domanda sul tema ha risposto in maniera abbastanza particolare:
“Tutti interpreteranno le mie parole come vogliono, ma se 10 anni fa mi avessero detto che avrei preso un virus come questo, probabilmente in Lituania saremmo andati a berci due tazze di tè e il giorno dopo saremmo andati a lavorare. Quello sarebbe stato il caso se tutti questi omicron, deltacron, covid e cose del genere non venissero così infiammati dalla stampa. Non so a chi serva questa cosa, non concordo con la maggior parte di quello che si sta facendo. Ogni volta che dico queste cose, non lo vedo sui giornali. Probabilmente non sono dichiarazioni che interessano al pubblico”.
Insomma, non il massimo, considerando che sono morte milioni di persone a causa del Covid. Probabilmente quest’informazione non è arrivata in Lituania.
Sarebbe interessante capire cosa Šarūnas Jasikevičius proporrebbe di fare per evitare tutti i casi di Covid e i tantissimi morti che ci sono stati in questi anni. Probabilmente le tazze di tè non basterebbero a salvare migliaia di persone in terapia intensiva, cosa che medici e infermieri fanno ogni giorno in tutto il mondo.
Fonte: delfi.lt
Leggi anche: Djokovic va agli Australian Open da non vaccinato e il basket europeo lo supporta
- EA7 Milano-Virtus Bologna, ricominciamo da dove ci siamo lasciati - 21 Settembre 2023
- Beverley ha detto che è “una c***ata” associare Leonard, George e i Clippers al load management - 21 Settembre 2023
- Austin Rivers critica gli Hornets per aver puntato su giocatori “problematici”, che non aiutano lo sviluppo di LaMelo - 21 Settembre 2023