Questa sera (4 Maggio) si giocherà gara 4 dei playoff di EuroLega fra Partizan Belgrado e Real Madrid.
Ennesimo atto di una serie pazza, con il clamoroso canestro di Punter a regalare il primo punto al Partizan, capace di vincere anche la seconda sfida a Madrid, quella culminata con l’ormai famosa rissa.
In gara 3 riscatto dei Blancos e ora il quarto match, quello che potrebbe mandare il Partizan alle Final Four o portare la serie alla bella, di nuovo in Spagna.
C’è però chi chiede di rinviare la gara, in virtù dei gravi fatti avvenuti ieri a Belgrado. Un 14enne, infatti, ha sparato all’interno di una scuola elementare, uccidendo otto bambini e un vigilante, prima di essere arrestato. Sasha Djordjevic, leggenda del basket jugoslavo, ex allenatore della Virtus Bologna e ora ct della Cina, ha scritto un tweet chiedendo di spostare la partita. Appello che finora è rimasto inascoltato.
Sok,neverica usled masakra u beogradskoj skoli-saucesce porodicama stradalih.Slava im-Bog dusu da im prosti🙏🙏Moja Srbijo,moj Beograde ,moji Partizane i Real Madrid-u reagujte na pravi ljudski nacin i odlozite utakmicu-kome je do pesme,radosti i navijanja posle ovakve tragedije?
— Aleksandar Djordjevic (@CoachDjordjevic) May 3, 2023
- Rok Stipcevic annuncia il suo ritiro con un messaggio toccante - 25 Maggio 2023
- Achille Polonara infortunato, trema anche l’Italbasket? - 24 Maggio 2023
- Ci sono tre squadre di EuroLega che vogliono Nico Mannion - 24 Maggio 2023