Sasha Vujacic è rimasto sconcertato dall’espulsione (antisportivo + tecnico per proteste) ricevuta nella gara di ieri sera contro la Vanoli Cremona ed ha esternato tutto il suo disappunto tramite un Tweet pubblicato sul suo profilo personale.
Lo sloveno non le ha mandate a dire alla Lega Basket scrivendo che per fortuna la partita è stata trasmessa da Rai Sport, in modo tale che tutti abbiano potuto vedere quanto ingiusto, a suo parere, sia stato il suo allontanamento dal campo. La guardia dell’Auxilium ha addirittura chiesto aiuto all’NBA e alla NBAPA (l’associazione dei giocatori della lega americana) per quanto accaduto.
. @LegaBasketA meno male che c’è @RaiSport stasera a far vedere la partita!Come è possibile che nel 2018può succedere questo?/thank God that our game is televised tonight!how is possibile that in 2018 things like this are happening in professional basketball? @NBA @TheNBPA help🙏
— Sasha Vujacic (@SashaVujacic) 18 marzo 2018
La stessa società piemontese non ha voluto rilasciare dichiarazioni al termine del match proprio per questo motivo, come si evince dal comunicato apparso ieri sera sul sito ufficiale della Fiat.
Per espressa decisione Societaria nessuna dichiarazione è stata rilasciata dalla Fiat Torino (tecnici, dirigenti e giocatori) nel post partita odierno onde evitare commenti a caldo circa gli episodi che hanno caratterizzato il confronto contro la Vanoli Cremona e in particolare quello inerente la contestata e sconcertante espulsione di Sasha Vujacic.
Fonte: Ufficio Stampa Auxilium Pallacanestro Torino
- Trieste soffre ma torna a vincere in casa: battuta un’arcigna Pistoia - 12 Gennaio 2025
- Prova di forza di Trapani che sbanca il PalaRubini: Trieste è battuta - 17 Novembre 2024
- Trieste non si ferma più e vince ancora: anche Varese è battuta al PalaRubini - 3 Novembre 2024