Sassari guarda al futuro, alcuni programmi per la prossima stagione

Home
Travis Diener, al centro di molti rumors di mercato.
Travis Diener, al centro di molti rumors di mercato.

Dopo la cocente eliminazione subita in gara 7 da Cantù e il bagno di folla in occasione della festa di fine stagione a Sassari già si pensa al futuro. Il presidente Sardara, nel corso di un’intervista rilasciata a “La Nuova Sardegna” ha svelato alcuni dei programmi per la prossima stagione.

La notizia più importante è che Sassari proverà a chiedere all’Eurocup una wild card, visto che, essendo stati eliminati nei quarti, i Sardi non avrebbero diritto a partecipare alla competizione. Per quanto riguarda il roster, la Dinamo vorrebbere provare a trattenere Thorton e Gordon, anche se su quest’ultimo il presidente non è stato molto ottimista, mentre la conferma di Becirovic appare difficile.

Il capitolo dei Diener invece merita un discorso a parte, visto che alla domanda sul futuro dei due cugini Sardara è stato molto enigmatico, lasciando trapelare i suoi dubbi sulle presunte offerte faraoniche (negli ultimi giorni si è parlato di Milano e di una squadra tedesca). Le sue parole però lasciano ampio spazio alla possibilità di un loro addio.

Altra domanda che tutti si fanno: i Diener, soprattutto Travis, resteranno a Sassari?

«Abbiamo parlato, adesso ognuno farà le sue valutazioni, sono cose lunghe. Però certe offerte sono curioso di vederle sul serio. Così come sarei curioso di vedere Travis e Drake in un’altra squadra e con un altro allenatore».

Fonte: www.lanuovasardegna.gelocal.it

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.