
Dopo la cocente eliminazione subita in gara 7 da Cantù e il bagno di folla in occasione della festa di fine stagione a Sassari già si pensa al futuro. Il presidente Sardara, nel corso di un’intervista rilasciata a “La Nuova Sardegna” ha svelato alcuni dei programmi per la prossima stagione.
La notizia più importante è che Sassari proverà a chiedere all’Eurocup una wild card, visto che, essendo stati eliminati nei quarti, i Sardi non avrebbero diritto a partecipare alla competizione. Per quanto riguarda il roster, la Dinamo vorrebbere provare a trattenere Thorton e Gordon, anche se su quest’ultimo il presidente non è stato molto ottimista, mentre la conferma di Becirovic appare difficile.
Il capitolo dei Diener invece merita un discorso a parte, visto che alla domanda sul futuro dei due cugini Sardara è stato molto enigmatico, lasciando trapelare i suoi dubbi sulle presunte offerte faraoniche (negli ultimi giorni si è parlato di Milano e di una squadra tedesca). Le sue parole però lasciano ampio spazio alla possibilità di un loro addio.
Altra domanda che tutti si fanno: i Diener, soprattutto Travis, resteranno a Sassari?
«Abbiamo parlato, adesso ognuno farà le sue valutazioni, sono cose lunghe. Però certe offerte sono curioso di vederle sul serio. Così come sarei curioso di vedere Travis e Drake in un’altra squadra e con un altro allenatore».
Fonte: www.lanuovasardegna.gelocal.it
- Tutta la NCAA fa la corte a Luigi Suigo - 10 Giugno 2025
- Gli incredibili aneddoti sull’infanzia di Luka Doncic - 10 Giugno 2025
- Olimpia Milano, il futuro è già qui: nuovo DS, Guduric e lungo in arrivo - 9 Giugno 2025